Omega

Cottura centrale, lavoro su due fronti.

Omega è la serie con profondità 110 cm, progettata per soddisfare l’esigenza di posizionamento a centro locale, e garantire la massima efficienza del lavoro su entrambi i fronti. L’alta operatività è garantita dallo sfruttamento di ogni volume e spazio, dall’alta potenza e dalla riduzione dei consumi grazie alla Certificazione CSQA Disegno Igienico.
Comandi posizionati sui due fronti, forni e vani passanti, posizionamento centrale delle zone cotture e dei camini, favorisce il lavoro di più partite di cuochi.

PERSONALIZZALA COME PREFERISCI:

FUOCHI APERTI: Indicati per tutte le cotture in tegame (brasati, bolliti, arrosti, ecc…).

TUTTAPIASTRA: Cotture a fuoco indiretto (su tegame) di differenti tipologie di alimenti, sughi e stufati grazie alle zone isotermiche differenziate (dai 500° ai 250°C).

INDUZIONE: Indicata per tutte le cotture in pentole idonee per l’induzione o con fondo in acciaio inox. Non è possibile utilizzare tegami con fondo in alluminio, vetro o terracotta.

FRY-TOP: Progettati per cucinare alla piastra differenti tipologie di alimenti senza assorbimento dei liquidi (grazie al materiale) e quindi commistione di sapori. A seconda della tipologia di alimento si consigliano i seguenti materiali:

1 - COMPOUND 12 mm FE510D + AISI 316L (temperatura max per il modello elettrico 270°C, per il modello gas 340°C) per carne, pesce e verdure. Caratteristiche: buono scambio di calore, bassa emissione nell’ambiente e brillantezza della piastra mantenuta nel tempo.
2 - ACCIAIO DOLCE FE510D (temperatura max per il modello elettrico 270°C, per il modello gas 340°C) per carne e verdure. Caratteristiche: ottimale scambio di calore e rapidità di cottura.
3 - CROMO (temperatura max per il modello elettrico 280°C, per il modello gas 270°C) per pesce, formaggi e uova. Caratteristiche: mantenimento/diffusione del calore al livello della piastra e conservazione della brillantezza della piastra nel tempo.

GRIGLIA: Ideale per la cottura di carne, pesce, verdure con particolare risultato gastronomico dovuto alla somma degli effetti della cottura per contatto (griglia) e per irraggiamento (pietre ceramiche). Inoltre le piastrelle in ceramica refrattaria hanno una speciale sagomatura tronco-conica per ridurre l’incendio dei grassi disciolti durante la cottura

CUOCIPASTA: Il cuocipasta può essere utilizzato per la cottura di pasta e riso o per verdure bollite (usando bacinelle Gastronorm h = 65/100 mm), uova ecc…

FRIGGITRICI: Frittura lenta, da 130 a 140°C, per verdure crude, pesci o carne. Frittura superficiale a 150°C per impanati (verdure e pesci). Frittura istantanea a 190°C con formazione di crosta esterna per patate.

Categorie Prodotti

scopri tutti i nostri marchi

Cottura

Ogni prodotto è pensato per rendere la tua cucina il ...

Forni professionali

Forni combinati statici e forni per pizza

Armadi frigoriferi

Armadi frigoriferi per la conservazione e per ...

Preparazione

Tavoli acciaio inox professionali per la preparazione ...

Abbattitori e Abbattitori Surgelatori

Abbattitori di temperatura per la conservazione e ...

Basi Refrigerate

Tavoli refrigerati con motore incorporato o remoto, ...

Celle Frigorifere

Celle frigorifere a temperatura positiva o negativa, ...

Macchine Complementari

Affettatrici, pelatori, impastatrici, tritacarne, ...

Self Service

Elementi neutri, caldi e refrigerati di design per la ...

Lavaggio

Lavabicchieri, lavastoviglie e lavapentole e sistemi ...

Lavanderia

Macchine e sistemi per lavanderie

Confezionamento e Sottovuoto

Macchine per la conservazione e per lo stoccaggio.

Vi informiamo che il nostro sito web utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok