Il Servizio di Assistenza Tecnica impianti

comprende il pronto intervento relativo al ripristino del funzionamento delle attrezzature in caso di guasti improvvisi.

 049.620225

E' finalizzata a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso, in sicurezza, di tutti gli impianti del patrimonio immobiliare oggetto del contratto e si compone dei seguenti sottoservizi: impianti frigoriferi, impianti idraulici, impianti cottura. Di seguito alcuni marchi da noi trattati:

1. ASSISTENZA TECNICA

Intesa come manutenzione eseguita nell’ambito di servizi manutentivi a guasto, a richiesta, a chiamata, finalizzata al ripristino delle diverse anomalie (riscontrate o segnalate) ed alla conservazione dello stato dei beni nelle loro condizioni di partenza. L’assistenza tecnica è destinata al ripristino della corretta funzionalità dell’impianto, alla conservazione dello stesso, al ripristino delle sue condizioni di partenza e all’eliminazione delle diverse anomalie comunque verificatesi. Tale azione è da ottenersi mediante il ricorso a mezzi, attrezzature, strumentazioni, riparazioni, di apparecchi o componenti dell’impianto. In caso di presenza di una singola anomalia (dovuta a guasto) il nostro tecnico è tenuto ad intervenire, effettuando la riparazione e riportando l’impianto e le sue componenti alle condizioni di funzionalità precedenti l’anomalia.    

COME FARE telefonare al numero 049.620225
QUANDO dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
COSA CI SERVE 1. Marchio e modello attrezzatura/macchine utensili
2. Tipologia di problema riscontrato
3. Disponibilità oraria per effettuare l'intervento

2. PACCHETTI  DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA

  •          ANNUALE 1 MANUTENZIONE PROGRAMMATA ALL’ANNO
  •          SEMESTRALE 2 MANUTENZIONI PROGRAMMATE ALL’ANNO
  •          AD HOC (MANUTENZIONI STABILITE CON IL CLIENTE)

Comprende la Manutenzione ordinaria programmata: intesa come manutenzione preventiva eseguita in base ad un programma temporale, a intervalli predeterminati o in base a criteri prescritti (1 o 2 volte l’anno), e volta ridurre la possibilità di guasto o il degrado del funzionamento di un’entità o componente.

Comprende tutti gli interventi e servizi necessari al fine di prevenire fermi accidentali e situazioni di disagio/pericolo per l’incolumità fisica degli utenti. Gli obiettivi prestazionali consistono nel mantenere lo standard qualitativo iniziale (cioè quello esistente al momento della consegna degli impianti) inteso come livello minimo, fatto salvo il normale degrado d’uso dei componenti.

COME FARE telefonare al numero 049.620225
QUANDO dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
COSA FAREMO 1. Appuntamento per nostro sopralluogo impianti, che darà luogo all'elenco attrezzature
2. Proposta di manutenzione programmata 
3. Disponibilità oraria per effettuare gli interventi

3. RIPARAZIONI IN OFFICINA

Intesa come manutenzione/riparazione dell’attrezzatura all’interno della ns. officina. Il tecnico una volta presa visione della situazione, in caso di necessità sostiuirà l’attrezzatura del cliente con ns. attrezzatura, durante il periodo di riparazione, affinché non ci siano rallentamenti durante l’esercizio.

COME FARE telefonare al numero 049.620225
QUANDO dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
COSA CI SERVE 1. Marchio e modello attrezzatura/macchine utensili
2. Tipologia di problema riscontrato
3. Disponibilità oraria per effettuare l'intervento e/o ritirare attrezzatura

Per una corretta manutenzione

Di seguito sono riportati gli interventi minimali di manutenzione ordinaria, programmata e riparativa che Bolzonella Grandi Impianti srl dovrà assicurare per la corretta manutenzione degli impianti oggetto del contratto:

- controllo di tutti i dispositivi di sicurezza per la prevenzione infortuni degli operatori

- verifica che le operazioni di pulizia e sanificazione vengano eseguite nel rispetto delle norme haccp senza provocare danni alle attrezzature

- controllo macchine funzionanti a gas con eventuali regolazioni e pulizia ugelli, la calibratura annuale della combustione dei forni, il controllo delle intercapedini, pentole indirette, smontaggio e pulizia rubinetti di scarico, controllo meccanismi ribaltamento brasiere e cuocipasta automatico.

- controllo macchine lavaggio, con verifica presenza calcare ed eventuale disincrostazione (con vs. prodotti se disponibili), controllo nastro trasporto e meccanismi, controllo sicurezza e temperature

- per frigoriferi, celle frigorifere ed abbattitori redazione libretto impianti (o integrazione qualora ci fosse) ed interventi di manutenzione con controllo buon funzionamento degli stessi con strumenti a norma certificati, pulizia condensatori, controllo pressioni livello liquidi e volumi di carica.


Vi informiamo che il nostro sito web utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok